Cellulite e dimagrimento

A cura del dott. Andrea Delemont
Medico Estetico
Fondatore e Direttore di Clinica Cellulite
StudioMed - Asti

Gentile visitatrice,

  • Vuoi sconfiggere per sempre la cellulite su cosce e glutei?
  • Vuoi eliminare “cuscinetti” e “buchetti”?
  • Vuoi dimagrire senza diete restrittive?
  • Sei stufa di non ottenere risultati con creme, fanghi, massaggi o altri trattamenti?
  • Senti le gambe gonfie e pesanti, e vorresti tornare ad essere snella e in forma?

Clinica Cellulite è ciò che fa per te.

Clinica Cellulite è il metodo medico che garantisce risultati certi nella cura della cellulite.


A differenza di tutti i centri che non assicurano un risultato evidente, il metodo medico esclusivo di Clinica Cellulite garantisce di perdere almeno 3 centimetri nei punti critici (cosce e addome) entro 5 settimane o ti rimborsiamo.

Quali inestetismi trattiamo

Ci occupiamo di dimagrimento e di cura della cellulite su tutte le aree del corpo che possono esserne affette.

Le principali aree colpite da adiposità localizzata oppure da cellulite sono:

  • Cosce
  • Gambe
  • Culotte de cheval
  • Glutei
  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia

Come funziona il metodo medico di Clinica Cellulite

A differenza di tutti gli altri centri che praticano solo trattamenti oppure danno generici consigli per dimagrire, il nostro metodo medico esclusivo comprende anche un piano personalizzato di alimentazione ed attività fisica specifico contro la ritenzione idrica, la stasi linfatica, la degenerazione del tessuto sottocutaneo, e la cellulite.

La cellulite non è solo un problema estetico, ma una vera e propria malattia. Per questo motivo se affrontata solo con diete per dimagrire oppure con trattamenti estetici, i risultati sono spesso scarsi e di breve durata.

Per garantire risultati certi e di lunga durata, in Clinica Cellulite utilizziamo un innovativo metodo medico, che possiamo sintetizzare nelle tre lettere A. T. A.:

  • A come Alimentazione (specifica anticellulite)
  • T come Trattamenti medici (i più aggiornati ed efficaci)
  • A come Attività fisica (specifica anticellulite)

È prevista un' Alimentazione specifica anticellulite che non è una delle solite diete dimagranti, ma un piano alimentare personalizzato e innovativo, specifico per combattere la ritenzione idrica, la stasi linfatica, l'alterazione del tessuto connettivo.

Riguardo i Trattamenti utilizziamo esclusivi protocolli medici di:

  • Mesoterapia
  • Carbossiterapia
  • Pressoterapia
  • Lipodissolve

Questo ci permette di garantire risultati maggiori e più duraturi e di ridurre il rischio di lividi, agendo sempre in completa sicurezza.

Quanto sopra in aggiunta all’Attività fisica: stop ad allenamenti massacranti; adottiamo invece un nuovo programma di esercizi fisici specifico per sconfiggere cuscinetti e buchetti su cosce e glutei.

Ho presentato in qualità di Relatore il metodo medico di Clinica Cellulite ai seguenti Congressi:

  • 17° Congresso Internazionale di Medicina Estetica, Agorà di Milano
  • 19° Congresso Internazionale S.I.E.S di Bologna
  • 37° Congresso Internazionale S.I.M.E. di Roma

Naturalmente non si tratta di un sistema miracoloso. Il metodo di Clinica Cellulite richiede un minimo impegno da parte tua nel seguire il programma personalizzato che ti forniremo, ma sono certo che i risultati compenseranno ampiamente il piccolo sforzo.

I 5 vantaggi del metodo medico di Clinica Cellulite

  • Permette di triplicare i risultati rispetto all'effettuare solo i trattamenti
  • Consente di mantenere i risultati nel tempo
  • E' semplice da seguire: non dovrai stare a dieta, e per gli esercizi bastano 40 minuti alla settimana
  • E' specifico e personalizzato: l'alimentazione, gli esercizi ed i trattamenti sono specifici per combattere la ritenzione idrica e curare la cellulite
  • E' coperto da una esclusiva garanzia "risultati o rimborsati"

La nostra esclusiva garanzia sui risultati

Garantiamo la perdita di almeno 3 centimetri proprio nei punti critici (addome e cosce) entro 5 settimane. Se non dovessi raggiungere questo obiettivo minimo, ti rimborsiamo per intero.

Attenzione. La nostra garanzia si differenzia da quella in uso in altri centri, perché:

  • Non adottiamo lo stratagemma delle misurazioni multiple, per il quale facendo numerosissime misurazioni (10 o più), e sommando i pochi millimetri persi in ognuna di esse, si ottiene una perdita enorme di centimetri, ma assolutamente non reale.
  • La perdita di 3 centimetri nei punti critici da noi misurati indica un risultato visibile e molto soddisfacente.
  • Si tratta comunque del risultato minimo garantito. Nella maggioranza dei casi il risultato è ancora superiore, e si nota una riduzione notevole dell’aspetto “a buccia d’arancia”.
  • Il metodo medico esclusivo di Clinica Cellulite permette di continuare ad aumentare i tuoi risultati nel tempo, e a mantenerli senza dover ripetere di continuo i trattamenti.

Le opinioni di chi ha già provato Clinica Cellulite

“I risultati avuti proprio nel punto critico, cioè sulle cosce”

maristella-zanusso
Con il sistema Clinica Cellulite ho perso 2 taglie nell'arco di circa 6 mesi, nonostante soffra di ipotiroidismo. Anche se bevo poco, la cellulite è diminuita, sono molto più sgonfia, e la pelle è più liscia. I maggiori risultati li ho avuti proprio nel mio "punto critico", cioè sulle cosce. Anche gli esercizi sono facili da fare a casa, e mi hanno aiutato molto a tonificare i glutei.

Maristella Zanusso – 25 anni – Infermiera – Asti

“Gambe più leggere e addio buccia d’arancia dopo 4 settimane”

silvia-campo
Mi sono rivolta a Clinica Cellulite con l’obiettivo di perdere un paio di chili e ridurre i centimetri dei fianchi e soprattutto delle caviglie. Dopo 10 sedute di Carbossiterapia e 5 settimane di dieta personalizzata ed esercizio fisico, il risultato che mi ero prefissata è già stato raggiunto. Le caviglie sono più sottili così come i fianchi, ma soprattutto mi sento le gambe molto più leggere. Inoltre, a detta anche della mia estetista, la pelle è visibilmente migliorata: l’odioso aspetto a buccia d’arancia si è notevolmente ridotto.

Silvia Campo – 40 anni – Impiegata – Asti

“Risultati evidenti e che permangono nel tempo”

cinzia-tinarelli
Con Clinica Cellulite ho notato che i risultati, oltre che essere evidenti, dopo un paio di mesi di alimentazione corretta e Carbossiterapia, permangono nel tempo. In particolare con questo nuovo regime alimentare sono spariti gli attacchi di fame e i cali d’energia. Ho perso 3 Kg in poco tempo, e soprattutto ne ho guadagnato in sensazione di benessere e leggerezza. Con la CO2 terapia, in particolare, ho notato un netto miglioramento alle gambe, sentendole leggere e non più dolenti.

Cinzia Tinarelli – 55 anni – OSS – Asti

“Dopo tre gravidanze vedo con soddisfazione i risultati di Clinica Cellulite”

ernestina-armandi
Sono madre di 3 figli e, inizialmente, mi ero rivolta a Clinica Cellulite solo per consigli nutrizionali per perdere un po’ di peso acquisito con le gravidanze. Vedendo i progressi ottenuti solo variando alimentazione, ho deciso di sottopormi anche alla carbossiterapia. Sono alla 7° seduta e i risultati sono parecchio evidenti. Ho perso esattamente 4 cm nel giro vita e quasi 6 nei fianchi.

Ernestina Armandi - 49 anni – Impiegata - Asti

“La mia soddisfazione ha fatto sì che dopo aver iniziato col piano base, ho deciso ora di aderire anche ai trattamenti medici.”

rita-cubisino
Ho perso 5 chili e mezzo in un solo mese, e ben 5 centimetri sulla pancia ed altri 5 centimetri sul punto critico della cellulite, quindi la culotte de cheval
I miglioramenti sono stati molto veloce (già 2 kg nelle prime 2 settimana) nonostante sia in pre-menopausa. Non speravo in risultati così eclatanti fin da subito.
Mi trovo bene a seguire questa alimentazione ed ho notato che anche come energia mi fa stare bene, tanto che sono passata da quasi 10 caffè al giorno a 1-2 senza nessuna difficoltà, e questo mi ha colpito molto, perché sinceramente pensavo che sarai stata più stanca! Una piacevole sorpresa.
L’alimentazione è molto semplice da seguire, anche nel comprare le cose… è tutto molto facile da trovare.
Nonostante i problemi di aver poco tempo che ho sempre, sono comunque riuscita a fare gli esercizi per 30-40 minuti a settimana. Anche se non sono stata perfetta nel farli, i risultati ci sono stati eccome.

Rita Cubisino – 52 anni – Impiegata – Torino

cellulite-e-dimagrimento1

cellulite-e-dimagrimento2

cellulite-e-dimagrimento3

cellulite-e-dimagrimento4

cellulite-e-dimagrimento5

Per saperne di più

C’è un momento estremamente importante, un valore aggiunto che ci tengo ad evidenziare: è la nostra Consulenza Medica Specialistica “CelluCheck”.

CelluCheck di Clinica Cellulite, disponibile ad Asti in esclusiva presso StudioMed, non è una semplice visita di 10 minuti in cui viene fornito un elenco di trattamenti con i relativi prezzi. Prenderemo invece seriamente in esame i molteplici aspetti del tuo inestetismo e solo dopo la diagnosi e la valutazione, ti presenteremo la soluzione più idonea.

CelluCheck prevede 3 fasi:

1. Fase conoscitiva.

In questa fase raccogliamo la tua storia clinica, ti rivolgiamo alcune domande, utili a valutare il tuo stato di salute, e a conoscere il tuo stile di vita: lo scopo è quello di individuare le cause della comparsa della cellulite

2. Visita medica completa.

Lo specialista procederà ad una valutazione medica approfondita, analizzando le aree del corpo nelle quali può comparire la cellulite (glutei, gambe, braccia, ecc.). Seguendo alcuni parametri scientifici, il medico effettua la sua diagnosi, spiegandoti in quale dei 4 stadi si trova la tua cellulite.

3. Consulenza sui trattamenti.

A questo punto il medico è in grado di suggerirti le strategie e i tipi di trattamenti medici più idonei alla tua situazione. Detti trattamenti ti verranno illustrati nel dettaglio e sarai informata sul relativo costo e sulle modalità di pagamento.

Infine ti verrà rilasciato un Report Medico con l'esito del check-up, e le valutazioni.

Per prenotare la tua Consulenza Medica Specialistica “CelluCheck”, oppure per richiedere maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto.

A presto,
Dott. Andrea Delemont
Centro StudioMed - Asti



Compila adesso questo modulo per richiedere informazioni.

Ti ricontatteremo entro 48 ore.


privacy We value your privacy and would never spam you

Nota importante.

Dedichiamo tutto il tempo necessario per servire al meglio i nostri pazienti. Per questo fissiamo un numero limitato di appuntamenti ogni giorno. Date le numerose richieste, consigliamo quindi di contattarci il più presto possibile, per evitare di dover attendere alcune settimane prima di poter fare la Consulenza CelluCheck.